Cassano: "Francia superiore come roster, ma l'Argentina ha Messi. È un 50 e 50"
Nel corso della Bobo Tv in onda sulla Rai, Antonio Cassano ha parlato della finale di domani tra Argentina e Francia: "Io vedo un 50 e 50. La Francia è più forte come roster, ma l'Argentina ha il migliore del mondo e come squadra ha qualcosa in più in campo. Come gruppo mi piace più l'Argentina, come roster la Francia. Incrocio le dita. Forza Leo e forza Seleccion", ha detto Fantantonio.
Altre notizie Qatar 2022






