Deschamps: "Non ci aspettavamo il Marocco così avanti, ma lo prenderemo molto sul serio"
Il ct della Francia, Didier Deschamps, ha presentato così in conferenza stampa la semifinale che attende i Bleus contro il Marocco al Mondiale: "Abbiamo davvero incontrato un'ottima Inghilterra per ciò di cui è capace, atleticamente e tecnicamente. Ma noi abbiamo risposto. È bellissimo essere ancora in grado di raggiungere le semifinali e vogliamo assaporarla. C'è qualità in questa squadra, ma c'è anche un mentalità e uno stato d'animo. Il Marocco merita tutto il nostro rispetto. Forse non faceva parte delle squadre che ci aspettavamo così avanti, ma li prenderemo molto sul serio".
Altre notizie Qatar 2022






