Domani l'esordio degli USA, il presidente Biden: "Siete gli underdog, ma siamo con voi"
Domani gli Stati Uniti esordiranno al Mondiale contro il Galles e a poche ore dalla partita anche il presidente degli USA Joe Biden ha voluto mandare un messaggio alla nazionale a stelle e strisce: "Ragazzi, so che siete gli underdog della competizione ma in squadra avete alcuni dei migliori giocatori del mondo e state rappresentando questo paese, per cui so che metterete il vostro cuore. Shockate tutti. Date tutto, fidatevi di voi, tutto il paese è con voi", le parole del numero uno degli Stati Uniti in una telefonata con la squadra.
Altre notizie Qatar 2022






