Francia, diecimila agenti mobilitati in vista della sfida al Marocco. Cinquemila sono a Parigi
Salgono a 10mila gli agenti di pubblica sicurezza mobilitati dal Governo francese in vista della gara di domani fra Francia e Marocco valida per la semifinale del Mondiale. Lo ha annunciato il ministro degli interni francese Gerald Darmanin davanti all'Assemblea Nazionale: "Saranno mobilitati 10.000 poliziotti e gendarmi, di cui 5.000 nella regione parigina, e in particolare intorno agli Champs-Elysees e 5.000 fuori dalla regione parigina". L'obiettivo è evitare scontri fra le opposte tifoserie dopo una gara molto sentita vista la grande presenza di comunità marocchine nel paese transalpino.
Altre notizie Qatar 2022






