Francia in finale, Di Gennaro: "Ma onore al Marocco e a questo commissario tecnico"
"Onore al Marocco, per mezz'ora ha messo in crisi la Francia e ci ha provato anche nel secondo tempo". Così Antonio Di Gennaro, voce tecnica della Rai nel commento della semifinale Mondiale: "Poi il 2-0 di Kolo Mouani ha tagliato le gambe ai marocchini, ma onore a questa squadra e onore a questo commissario tecnico. Hanno espresso un buon calcio, sono andati subito sotto ma nella prima mezzora della ripresa avrebbero meritato il pareggio contro una Francia che non ne aveva più. Poi è arrivato il 2-0 di Kolo Muani che ha chiuso la partita".
Altre notizie Qatar 2022






