Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Francia, Konate: "Abbiamo saputo stamattina di Benzema. Ci fa male, ma l'obiettivo non cambia"

Francia, Konate: "Abbiamo saputo stamattina di Benzema. Ci fa male, ma l'obiettivo non cambia" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Niccolò Pasta
domenica 20 novembre 2022, 20:27Qatar 2022

Intervenuto in conferenza stampa nel pomeriggio, il centrale del Liverpool e della Francia Ibrahima Konaté ha parlato dell'infortunio di Karim Benzema e del Mondiale che sta per cominciare anche per i transalpini: "In allenamento non l'ho visto uscire, ho capito dopo la partitella che si era fatto male. Doveva fare degli esami ma era un po' tardi e siamo andati tutti a letto. Abbiamo appreso la notizia un po' come tutti qui la mattina dopo. Ci fa male, è un duro colpo per la Francia.

L'obiettivo è sempre lo stesso, il resto fa parte delle cose del calcio. Dobbiamo affrontarlo, andare avanti e non guardarci indietro. Abbiamo una partita che arriverà molto velocemente e se iniziamo a guardare queste cose potrebbe essere complicato".

Altre notizie Qatar 2022

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile