Francia, Koundé: "Il Marocco non è più una sorpresa, meritano di essere in semifinale"
Intervenuto in conferenza stampa, il difensore della Francia Jules Koundé ha parlato del match contro il Marocco di mercoledì sera: "Sappiamo che è una squadra che ha fatto un percorso eccezionale, che ha già battuto grandissime nazionali. Non è più una sorpresa. Meritano di essere qui, hanno fatto delle ottime prestazioni. Difesa? Sono molto compatti, hanno linee molto ravvicinate, lasciano poco tempo al portatore di palla per organizzarsi e scivolano molto velocemente".
Altre notizie Qatar 2022






