Francia, ognuno a casa sua. Anzi, no. La squadra sarà salutata dai tifosi stasera
Ognuno a casa sua, questo era il piano della nazionale francese che sembrava decisa ad annullare il saluto ai tifosi dopo la sconfitta contro l'Argentina. Il presidente della FFF, Noël Le Graet, aveva dichiarato in merito: "I giocatori preferiscono tornare a casa stasera. Lo capisco, è perfettamente normale". Tuttavia nel corso della mattinata la situazione è cambiata: i bleus arriveranno alle 19.30 da Doha e saluteranno i tifosi in Place de la Concorde verso le 20.30.
Altre notizie Qatar 2022






