Il Marocco denuncia l'arbitro Ramos. Tanti episodi dubbi, presentato reclamo alla FIFA
Dopo le polemiche per l'arbitraggio di Orsato nella semifinale tra Argentina e Croazia, anche la partita tra Francia e Marocco è stata caratterizzata da alcuni episodi controversi. La Federcalcio marocchina, riporta Footmercato, avrebbe addirittura deciso denunciare l'operato dell'arbitro Cesar Ramos, per le sue "decisioni piuttosto incomprensibili" durante tutta la partita. L'episodio più contestato è avvenuto nel primo tempo in area francese, quando Theo Hernández è caduto e ha atterrato Sofiane Boufal. Un reclamo formale sarebbe già stato inviato alla FIFA, ma ovviamente non sono attesi provvedimenti né ribaltoni.
Altre notizie Qatar 2022






