Inghilterra, Kane sul rigore sbagliato: "Di solito ci si prepara a calciarne solo uno, non due"
A poche ore dall’eliminazione subita per mano della Francia, con il suo errore sul calcio di rigore che poteva valere il 2-2, l’attaccante dell’Inghilterra Harry Kane racconta così l’errore dal dischetto: “Solitamente ci si prepara per affrontarne solo uno nell'arco di una partita, ma quando ne capitano due bisogna sempre avere un'idea su dove calciare il secondo e la preparazione conta poco - le sue parole a ITV -. Sicuramente è un errore che fa male, al pari del risultato finale perché credevamo di poter vincere: da capitano, mi prendo le responsabilità per quanto accaduto. Questa è una sconfitta pesante perché la squadra ha giocato molto bene.
Il Mondiale si gioca ogni quattro anni, dunque non possiamo dire di poterci riprovare già l'anno prossimo: ci sarà ancora tanto tempo da aspettare prima di tornare a competere a questo livello, ma sono orgoglioso dei miei compagni perché abbiamo fatto un grande percorso. Abbiamo grandi talenti in rosa e tra un anno e mezzo ci saranno gli Europei".






