Inviti ad ex calciatori e infortunati? Deschamps: "Ho da gestire 24 giocatori"
Nel corso della conferenza stampa odierna, il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps ha parlato del possibile invito dei giocatori infortunati in Qatar e di Benzema: "Se non rispondo, dirai che sono arrabbiato. Ho giocatori che si sono infortunati prima. Karim è uno di loro. L'ultimo ad essere infortunato è Lucas Hernandez. Da allora, ho 24 giocatori da gestire. Porre la domanda nei confronti di questi giocatori è a dir poco maldestro, se non poco di più. Il gruppo c'è.
Non mi occupo degli inviti di giocatori, ex o infortunati. Non so chi ci sarà. Avevamo un gruppo all'inizio e che, da quello che è successo... Ne abbiamo persi tre, con Nkunku all'inizio. Facevano parte dall'inizio dell'avventura. Domani ce ne saranno 24".
Altre notizie Qatar 2022






