La confessione di Lautaro Martinez: "In queste settimane ho avuto un fastidio alla caviglia"
Lautaro Martinez, autore del rigore decisivo per il passaggio in semifinale dell’Argentina, ieri sera ha commentato la partita con l’Olanda ai microfoni di Rai Sport: “Era l’ultimo penalty e pesava molto, sono contento di aver segnato, era importante vincere. Vittoria del Mondiale? Speriamo, stiamo lavorando per questo ed è il nostro obiettivo. Ora però dobbiamo focalizzarci sulla prossima partita contro la Croazia e prepararci al meglio”.
L’attaccante dell'Inter ha poi rivelato di aver patito qualche problema fisico nelle ultime settimane: “In queste settimane ho avuto un fastidio alla caviglia, ho lavorato sodo per rimettermi in forma e recuperare. Oggi (ieri, ndr) sono dovuto partire dalla panchina ma sono molto soddisfatto del lavoro che sto facendo. Non abbiamo ancora finito, ora devo continuare a lavorare, recuperare e pensare alla Croazia”.






