Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"La FIFA ci vuole fuori". L'Argentina perde la "voce": lo speaker cacciato da Infantino

"La FIFA ci vuole fuori". L'Argentina perde la "voce": lo speaker cacciato da Infantino TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
martedì 13 dicembre 2022, 17:12Qatar 2022

A due partite dalla finale del Mondiale, l'Argentina cambia "voce". Momo Benavides, finora speaker dell'Albiceleste in occasione delle gare giocate in Qatar, non potrà svolgere lo stesso ruolo nella gara contro la Croazia e poi nella finale, che sia per il primo o per il terzo posto.

A comunicarlo, il diretto interessato via Twitter, con un messaggio nel quale ha spiegato di essere stato raggiunto dalla comunicazione FIFA circa questa novità. Secondo diverse letture della vicenda - contestate però dallo stesso Benavides - a fare da casus belli sarebbe stato un video pubblicato sui social dopo l'animata gara contro l'Olanda, nel quale ha pesantemente insultato sia l'arbitro che gli oranje, nonché la stessa confederazione calcistica mondiale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile