Lunga lettera di Pelé ai brasiliani: "Restiamo uniti, nonostante la delusione per l'eliminazione"
Malgrado le preoccupanti notizie che giungono sul suo stato di salute, Pelé rompe il silenzio sui social con una lettera rivolta al suo popolo dopo l'eliminazione dal Mondiale. Quello dell'ex numero dieci è un invito all'unità, per continuare l'inseguimento alla sesta stella: "Nonostante il dolore che proviamo per la nostra eliminazione dai Mondiali, chiedo ai brasiliani di ricordare cosa ci ha portato ad ottenere le prime cinque stelle sul petto. È l'amore che ci muove", si legge in un passaggio del lungo e accorato messaggio del brasiliano.
Altre notizie Qatar 2022






