Olanda, il bilancio di Van Gaal: "In 20 partite non abbiamo mai perso, lascio un ottimo gruppo"
Louis van Gaal, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori con l'Argentina, ha commentato così la fine del suo terzo mandato alla guida dell'Olanda: "Non continuerò come allenatore della selezione olandese, è stata la mia ultima partita per il mio terzo mandato. Sono molto orgoglioso. Ho convocato molti giovani giocatori, ho permesso loro di fare esperienza. Abbiamo formato un gruppo e, quando guardo indietro, vedo qualcosa di molto positivo. Non mi sento sconfitto".
L'esperto allenatore ha poi aggiunto: "Lascio un ottimo gruppo, una squadra molto affiatata e molto tecnica. Sono stato allenatore per 20 partite e non abbiamo mai perso. Ci sarà un motivo. Inoltre, abbiamo giocato contro le migliori Nazionali".
Altre notizie Qatar 2022






