Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda super-favorita, che sfida in bilico Iran-USA: le statistiche SisalTipster

Olanda super-favorita, che sfida in bilico Iran-USA: le statistiche SisalTipsterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 13:28Qatar 2022
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Zona Sisal con Gianluca Boserman - Maracanà con Alessandro Sticozzi e Susanna Marcellini
00:00
/
00:00

Comincia il terzo turno dei gironi del Mondiale di Qatar 2022. Oggi pomeriggio Ecuador-Senegal e a parlare di questa e delle altre sfide a TMW Radio è stato l'esperto SisalTipster Gianluca Boserman: "L'Ecuador parte favorito al 40% contro il 30% degli africani, così come per le chance di qualificazione (69% contro il 31%). Tre partite su quattro, delle due formazioni, finora sono terminate con meno di tre gol. E per questo al 60% ci aspettiamo una partita con meno di tre gol complessivi. Tra i marcatori attesi Valencia al 28% e Dia al 23%".

Poi sarà la volta di Olanda-Qatar: "Orange nettamente avanti, con una vittoria data all'80% contro il 6% dei padroni di casa, già eliminati. E che al 56% non andranno a rete. Bomber di giornata Gakpo al 45% e Muntari al 12%". In serata sarà la volta di Galles-Inghilterra: "Bale, dato a segno al 23%, è dato vincente solo al 13% contro il 65% della Nazionale di Southgate. Tra l'altro il Galles non ha mai battuto i cugini in manifestazioni ufficiali visto che il bilancio storico parla di 10 vittorie inglesi e un pareggio. Al 19% potrebbe esserci un'espulsione in questo derby, mentre Kane potrebbe andare in gol al 45%".

E infine occhio a Iran-USA: "Terzo incrocio assoluto e gli USA non hanno mai vinto. Ma proprio gli statunitensi sono in vantaggio al 48% contro il 24% degli asiatici. Possibile al 32% un rigore in questa sfida, dove i probabili marcatori potrebbero essere Taremi al 24% e Weah al 38%. Per il discorso qualificazione, ancora aperto, Usa in vantaggio al 51% contro il 49% degli iraniani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile