Otamendi esulta in faccia agli olandesi: la spiegazione del difensore argentino a fine partita
Nicolas Otamendi non ha mandato giù le provocazioni continue degli olandesi e, subito dopo il rigore decisivo trasformato da Lautaro Martinez, ha esultato dinanzi agli avversari dividendo i social.
La spiegazione di questa esultanza è arrivata dallo stesso capitano del Benfica a fine partita: "Ho esultato in faccia agli olandesi perché un loro calciatore in ogni nostro rigore si avvicinava a chi doveva tirare e gli diceva delle cose. La foto è stata tolta dal contesto, abbiamo semplicemente risposto a questo", le dichiarazioni del difensore dell'Argentina riportate da TyC Sports.
Altre notizie Qatar 2022






