Para in campo, attacca a mezzo stampa. Martinez: "L'arbitro Lahoz voleva che pareggiassimo"
Se in campo si preoccupa di non far subire gol alla sua Argentina, fuori dal rettangolo verde Emiliano Martínez, "Dibu" per gli amici, sa anche attaccare. E lo fa decisamente bene.
L'ultima occasione è il postpartita del quarto di finale contro l'Olanda quando, dopo la vittoria ai calci di rigore dell'Albiceleste, il portiere dell'Aston Villa si è presentato davanti ai microfoni della stampa per festeggiare il passaggio del turno, ma non solo. "Abbiamo giocato per 45 milioni di persone - si legge sul Corriere dello Sport -. La gente non sta passando un buon momento, a causa dell’economia, e poterle dare una gioia è bellissimo". Poi ecco l'attacco nei confronti dell'arbitro spagnolo Antonio Lahoz: "Non so che cosa ha fischiato con quella punizione - riferendosi al gol del 2-2 dell’Olanda - poi ha dato un recupero di dieci minuti, voleva che pareggiassimo"






