Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rami: "Vorrei poter dire che la Francia vincerà... Argentina? Squadra cattiva e scorretta"

Rami: "Vorrei poter dire che la Francia vincerà... Argentina? Squadra cattiva e scorretta" TUTTOmercatoWEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
venerdì 16 dicembre 2022, 21:42Qatar 2022

Adil Rami, ex giocatore di Milan e Marsiglia oggi al Troyes, ha detto la sua sulla finale di domenica tra Francia e Argentina: "Come la vedo? Stressante, sarà davvero stressante", ha detto a TMC. "Mi piacerebbe poter dire che vinceremo... Vorrei dirlo ma preferisco restare umile e soprattutto prudente".

Attacco all'Argentina: "Non mi piace questa squadra argentina. Mi piace molto Lionel Messi, è una leggenda e uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, sono stato fortunato ad incontrarlo in Spagna. Ma l'immagine che la squadra argentina ha mostrato durante questo Mondiale non è bella: troppa aggressività, cattiveria e gioco scorretto... In campo penso che non abbia mostrato una buona immagine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile