Tensione tra Hakimi e Infantino dopo Croazia-Marocco: scontro nel tunnel, poi le scuse
Il finale di Croazia-Marocco ha portato a qualche attimo di tensione all'ingresso dei tunnel, dove Achraf Hakimi ha avuto un violento scontro con il presidente della FIFA Gianni Infantino. Come riportano diverse testate, al termine della sfida il terzino del PSG si sarebbe scagliato contro il presidente della FIFA, protestando veementemente per l'arbitraggio della 'finalina', che ha visto vincere i croati. Dopo attimi di tensione, proprio di fronte all'area dedicata alle interviste flash, la situazione si sarebbe raffreddata, con il terzino ex Inter che avrebbe in seguito porto le sue scuse ad Infantino.
Altre notizie Qatar 2022






