Zanetti: "Felice per Lautaro Martinez, è stato molto importante trasformare il rigore decisivo"
Intercettato da ESPN, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato del rigore realizzato da Lautaro Martinez contro l'Olanda: "Sono molto felice per lui: non stava attraversando un momento semplicissimo, credo sia stato molto importante per lui trasformare il rigore decisivo. Sono sicuro che continuerà a rispondere presente nei momenti decisivi".
Altre notizie Qatar 2022






