Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tuttosport in apertura sugli infortuni Juve: "Non è solo sfortuna"

Tuttosport in apertura sugli infortuni Juve: "Non è solo sfortuna"TUTTO mercato WEB
sabato 29 ottobre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Non è solo sfortuna" scrive Tuttosport in apertura parlando degli infortuni che hanno colpito la Juventus. La dirigenza bianconera mette sotto accusa lo staff atletico e valuta il lavoro del settore medico. Allegri oggi a Lecce senza 10 giocatori, out anche Vlahovic per pubalgia. Sono 15 gli infortuni da inizio stagione. Chiesa e Pogba forse rientrano nel 2023. Max ai giocatori: "Chi non se la sente lo dica, chi c'è tiri fuori le palle!".

Toro - "Juric top, non fa il copia e incolla di Gasp": De Canio gioca Torino-Milan. Il tecnico: "Confronto tra grandi tecnici. Pioli prende il meglio che il momento propone per le sue idee".

Inter - "Zhang rilancia ma l'Inter resta in vendita": ulteriori conferme sulla ricerca di nuovi investitori da parte di Suning, proprietaria del club nerazzurro. Oggi intanto la squadra di Inzaghi sfiderà alle 20.45 la Sampdoria dell'ex Deki Stankovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile