Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il ritorno del capitano e bomber, QS in prima pagina: "Inter, Lautaro vuole tutto"

Il ritorno del capitano e bomber, QS in prima pagina: "Inter, Lautaro vuole tutto" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
mercoledì 29 aprile 2026, 07:33Rassegna stampa

"Inter, Lautaro vuole tutto": quello appena citato è il titolo principale della prima pagina odierna del QS. Torna il numero 10, out da dopo la sfida contro la Roma: missione bis, con scudetto e Coppa Italia. L'argentino vuole esserci con il Parma, nel match che può dare il tricolore alla squadra di Chivu. Imminente anche la finale di Coppa contro la Lazio.

Si parla anche dell'altra squadra di Milano, con un titolo in taglio basso: "Attacco da rifare: cercasi bomber per il Milan". Già bocciati Gimenez, Fullkrug e Nkunku: fiducia a Pulisic, tra gli obiettivi Kean e Sorloth.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile