Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Cabal il preferito dopo le bocciature di Hermoso e Rodriguez: ultima parola a Oaktree

Inter, Cabal il preferito dopo le bocciature di Hermoso e Rodriguez: ultima parola a Oaktree TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Antonio Parrotto
autore
Antonio Parrotto
sabato 13 luglio 2024, 09:23Rassegna stampa

L'Inter continua la ricerca di un nuovo difensore di piede mancino. Scartate le ipotesi Ricardo Rodriguez ed Hermoso che non rientrano nei parametri della proprietà, sarà proprio Oaktree a dover prendere una decisione sul nome di Juan Cabal, terzino sinistro dell'Hellas Verona che può agire anche da braccetto mancino e che ha una valutazione sugli 8 milioni di euro.

Secondo Tuttosport oggi in edicola, dopo gli incontri con i suoi agenti il colombiano ha scalato le gerarchie con i nerazzurri che puntano al prestito con diritto, anche se il Verona vorrebbe più garanzie, spinto anche dal grande interesse suscitato dal classe 2001 (oltre a Lazio e Rennes ci sarebbe anche la Juventus). Tra le alternative principali Pirola della Salernitana, prodotto del vivaio interista, e Vasquez del Genoa: la decisione finale spetterà a Oaktree.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile