Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, occhio a Theo e Leao. Gazzetta: "Bayern-Hernandez, Rafa nella lista PSG"

Milan, occhio a Theo e Leao. Gazzetta: "Bayern-Hernandez, Rafa nella lista PSG"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 09:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il mercato estivo è lontano ma già inizia a farsi sentire per il Milan, sia in entrata che in uscita. L'obiettivo per l'estate è prendere un numero 9 di livello, mentre ci sono meno certezze sul fronte uscite. Il club rossonero ha tre giocatori che possono giocare nelle migliori squadre del mondo, ovvero Maignan, Theo Hernandez e Rafa Leao: l'intenzione è di non cederli, ma eventuali offerte irrinunciabili certamente non verranno scartate a priori.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non è un mistero che il PSG pensi a Leao per sostituire Mbappé. Il portoghese ha una clausola da 175 milioni e, fino ad ora, ci sono state solo telefonate tra operatori di mercato. Da sottolineare inoltre che va in scadenza la procura che Rafa ha firmato con Ted Dimvula (avvocato vicino a suo papà). Il quadro cambia leggermente, con la parola di suo padre che pesa sempre così come quella di Jorge Mendes (che segue Leao da anni).

Novità anche sul fronte Theo Hernandez. Il Real Madrid punta Alphonso Davies del Bayern Monaco, che vuole rinnovare il contratto del terzino (in scadenza nel 2025) oppure cederlo in estate per non perderlo a zero. In questo caso, servirebbe un sostituto e Theo è semplicemente il giocatore più forte a disposizione nel ruolo. Ha un contratto con il Milan da 4,5 milioni in scadenza nell’estate 2026: alle giuste condizioni, potrebbe prolungare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile