Si riparte da Juve-Inter. La Repubblica: "Poche novità, tante idee. Le big in cerca d'identità"

"Si riparte da Juve-Inter. Poche novità, tante idee. Le big in cerca d'identità" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva per analizzare l'imminente sfida tra Juventus e Inter. Non assegnerà lo Scudetto, non è decisiva perché siamo solo alla terza giornata, ma è sempre Juve-Inter.
Tudor lavora per affiancare Vlahovic a David con dietro Yildiz, Chivu lancia subito Akanji ma rimpiange Lookman. Sono due allenatori nuovi e giovani che pilotano, lo juventino da marzo e l’interista da giugno, squadre che non erano state costruite per loro ma anzi modellate (la Juve un’estate fa, l’Inter negli anni) su principi di gioco molto diversi dai loro.
Il tecnico interista in conferenza ha cercato di allentare la pressione: "Siamo ancora alla terza giornata. Non bisogna caricarla più di tanto, tutti sono a conoscenza di che cosa rappresenta". Il tecnico bianconero, per questo match, ha alcuni dubbi di formazione soprattutto nel reparto avanzato e sulla sinistra però, non cambierà modulo e ripartirà dal 3-4-2-1.
