Serie B, Padova-Frosinone: veneti per la prima vittoria, Alvini vuole la vetta

Padova e Frosinone sono pronte a darsi battaglia per la terza giornata di Serie BKT, in uno Stadio Euganeo che si appresta ad accogliere la prima sfida della stagione. Per i veneti di mister Andreoletti sarà infatti importante sfruttare il fattore campo per cercare di arrivare alla prima vittoria in stagione, dopo la sconfitta contro l'Empoli della prima giornata e il pareggio a reti bianche contro la Carrarese nella seconda. Discorso diverso per i ciociari di Alvini, ancora imbattuti e primi a pari merito con quattro punti, frutto di una vittoria contro l'Avellino e di un pareggio di lusso sul campo del Palermo.
COME ARRIVA IL PADOVA: Alla prima stagionale all'Euganeo mister Andreoletti dovrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1, dovendo però fare a meno dello squalificato Fusi, espulso nella gara contro la Carrarese. Al suo posto dovrebbe agire Crisetig. In attacco è pronto Kevin Lasagna, alla prima da titolare in stagione, a completare il reparto assieme a Varas e Bortolussi.
COME ARRIVA IL FROSINONE: La squadra di Alvini è reduce da un convincente pareggio sul campo del Palermo, una delle favorite alla promozione diretta in questo campionato. Per la sfida dell'Euganeo l'ex mister di Cremonese e Cosenza tra le altre dovrebbe mettere in campo un 4-2-3-1. In difesa torna Calvani dopo l'espulsione rimediata contro l'Avellino alla prima. Discorso inverso per Marchizza che non potrà essere della partita causa infortunio, al suo posto è pronto ad una maglia da titolare Masciangelo. Dietro le punte la novità potrebbe essere l'impiego da titolare di Ben Konè al posto di Barcella infortunato. In attacco confermato Raimondo come prima punta.
