Trento, Tabbiani su Cruz: "Non servono nuovi innesti, abbiamo delle soluzioni interne"

“A Cruz va il nostro più grande in bocca al lupo, il suo percorso sarà lungo e difficile, soprattutto nella fase di riabilitazione e dovrà sentire tutta la nostra vicinanza”.
Il tecnico del Trento Luca Tabbiani parla così del calciatore argentino che nei giorni scorsi la lesione del legamento crociato anteriore che lo costringerà a saltare gran parte della stagione: “Non ho chiesto alla società di sostituirlo, abbiamo soluzioni interne. Fiamozzi e Benedetti possono ricoprire più ruoli, e per questo non servono nuovi innesti. - prosegue Tabbiani come riporta Trivenetogoal.it - Anzi, non vedevamo l’ora che chiudesse il mercato per concentrarci solo sul campo”.
Questo il comunicato del club sull'infortunio dell'attaccante: "A.C. Trento 1921 comunica che il calciatore Juan Manuel Cruz è stato sottoposto ad accertamenti in seguito al trauma riportato durante la partita di domenica scorsa contro il Novara. Gli esami strumentali ai quali è stato prontamente sottoposto hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni".
