Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Catanzaro-Carrarese: Vespe alla ricerca della prima vittoria stagionale

Serie B, Catanzaro-Carrarese: Vespe alla ricerca della prima vittoria stagionaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:29Serie B
di Christian Sgura

La pausa di settembre riservata alle Nazionali è ormai ipotecata, tornano le competizioni riservate ai club e la 3ª giornata di Serie B presenta, nella cornice dello stadio Nicola Ceravolo, il match tra i padroni di casa del Catanzaro e la Carrarese. Fischio d'inizio fissato alle ore 17:15 di oggi, sabato 13 settembre.
Le Vespe calabresi, guidate da Alberto Aquilani in panchina, sono a caccia della prima vittoria stagionale, dopo i due pareggi rimediati contro Südtirol e Spezia nelle prime due uscite. Dall'altra parte, la Carrarese di Antonio Calabro ha iniziato positivamente la stagione, con il grande successo all'esordio al Picco contro lo Spezia e il pareggio a reti inviolate contro il Padova.
A dirigere il match ci sarà Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno. I suoi assistenti saranno Zingarelli e Zezza. Il IV ufficiale designato è Angelillo, al VAR la coppia Camplone-Marini.

COME ARRIVA IL CATANZARO - Aquilani non avrà a disposizione Bashi, fuori dalla lista dei convocati. Presente invece Rémi Oudin. L'ex tecnico del Pisa dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 composto da Pigliacelli in porta, in difesa pronti sulle corsie laterali Favasuli e Verrengia, con Antonini e Bettella al centro. In mediana intoccabile Petriccione, al suo fianco è in pole Pontisso. Nella batteria dei trequartisti sicuri di un posto D'Alessandro e Oudin, Iemmello potrebbe agire sotto punta, con Pandolfi scelto come centravanti di riferimento.

COME ARRIVA LA CARRARESE - Calabro sarà ancora orfano di Schiavi e Torregrossa, a cui si aggiunge Belloni, come dichiarato dal tecnico in conferenza stampa. Bleve pronto tra i pali, difesa a 3 formata da Ruggeri, Illanes e Imperiale. Zanon e Cicconi in pole per agire sulle fasce, in mediana scalpitano Zuelli e Hasa. Bozhanaj e Arena sulla trequarti, pronti a supportare il neo acquisto in attacco, Fabio Abiuso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile