Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve-Inter vista dal doppio ex, Corriere Milano: "De Agostini: 'Spot importante per il calcio'"

Juve-Inter vista dal doppio ex, Corriere Milano: "De Agostini: 'Spot importante per il calcio'"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"De Agostini: 'Juve-Inter spot importante per il calcio'" scrive il Corriere Milano in prima pagina. Gigi De Agostini, 64 anni, bianconero dal 1987 al 1992 e nerazzurro nel 1992-93, gioca la sfida tra Juve e Inter da doppio ex: "L'Inter vorrà rifarsi dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l'Udinese. Invece la Juventus avrà come obiettivo quello di continuare il suo cammino per tomare protagonista".

Svolta decisiva? "Siamo solo alla terza giornata, la gara non ha molto valore per la classifica finale, ma resta una sfida sentita per entrambe le squadre". Dal punto di vista tattico, è una sfida tra Tudor e Chivu: "Sono due allenatori che hanno senso di appartenenza, conoscono bene l'importanza della gara e sanno di avere grandi responsabilità".

E poi c'è il derby della famiglia Thuram: "Per 90 minuti saranno avversari, poi le situazioni familiari tornano. Entrambi cercheranno di vincere e in campo si affronteranno senza alcun timore. Magari poi festeggeranno assieme". Akanji? "Un singolo giocatore difficilmente può fare la differenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile