Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zaniolo si presenta a Udine. Il Messaggero Veneto: "Te lo do io il bad boy"

Zaniolo si presenta a Udine. Il Messaggero Veneto: "Te lo do io il bad boy"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:28Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Te lo do io il bad boy" scrive Il Messaggero Veneto quest'oggi soffermandosi sulla presentazione di Nicolò Zaniolo. L'ex talento della Roma si ritrova all'ultima spiaggia: "Ho fatto di tutto per venire all’Udinese, ho trovato un ambiente perfetto. In passato ho sbagliato, mi è mancata continuità, ma ho imparato a non mollare".

Il 10 dell'Udinese che fu di Zico e Di Natale è sulla schiena, ma soprattutto è già nella testa di Nicolò Zaniolo, il 26enne arrivato a Udine per togliersi definitivamente di dosso la fama da bad boy.

Le motivazioni sono tante. Il ds Nani è stato inequivocabile: "Non ho mai visto un giocatore così determinato. Sa cosa l’aspetta e cosa gli chiedo, e se non fa bene o commette qualche sciocchezza gli ho detto che la società lo multerà e io gli darò una capocciata. Battuta a parte, ho molta fiducia nelle sue qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile