Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
Dalle uscite della Roma a Nainggolan: le principali ufficialità del penultimo giorno di mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 31 gennaio 2023, 00:57I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Dalle uscite della Roma a Nainggolan: le principali ufficialità del penultimo giorno di mercato

Penultimo giorno di mercato all'insegna dello scatto all'interno di una finestra invernale più placida che mai. Smuove le cose la Roma, che saluta due giocatori ma non quello più atteso all'addio: Shomurodov prima e Vina poi hanno lasciato la Capitale, anche se l'uscita più pesante di queste ore dalla Serie A è quella dello juventino McKennie.

In Serie A però si è mosso anche altro: il Torino ha concluso ufficialmente la telenovela Ilic, la Sampdoria si è regalata il rinforzo Cuisance a centrocampo. È del Verona invece il centravanti argentino Gaich.


Non solo la massima serie, si è parlato molto di Serie B anche grazie all'approdo di Nainggolan a Ferrara, dove trova l'ex compagno De Rossi. Occhi puntati pure fuori confine: la grande news ufficiale del giorno è la nomina di Dyche come erede di Lampard sulla panchina dell'Everton.