Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Il Mattino su Anguissa: "Napoli, Frank è un motore che non deve mai spegnersi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 08:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Mattino su Anguissa: "Napoli, Frank è un motore che non deve mai spegnersi"

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola si è soffermato anche su Frank Zambo Anguissa, tra i migliori in casa Napoli al Santiago Bernabeu. Il camerunense ha disputato una grandissima partita contro il Real Madrid, segnando il gol del momentaneo 2-2. Bonus a parte, la gara del centrocampista azzurro è stata davvero di spessore.

Anche sotto la nuova gestione di Walter Mazzarri, Anguissa ha dimostrato di poter essere una delle chiavi per il Napoli.

La caduta finale del Napoli è coincisa proprio con un calo dell’ex Fulham, che ha abbassato i giri del motore nel momento in cui il Real ha chiuso la gara. È proprio questa una pecca di Anguissa, che paga dei cali di concentrazione importanti. Mazzarri dunque sarà chiamato a lavorare anche sotto questo aspetto insieme al proprio centrocampista, che per dare il massimo con gli azzurri dovrà evitare questi cali di tensione.