TUTTO mercato WEB
Roma, le scelte di Ranieri col Braga: Pellegrini ancora in dubbio, torna Dovbyk
Il Messaggero fa un punto su quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Claudio Ranieri per il match di questa sera contro il Braga. Nonostante il clima attorno a Pellegrini si stia facendo più sereno, il capitano giallorosso dovrebbe partire dalla panchina per la quarta gara consecutiva. Per lui ci sarà spazio a gara in corsa, dove cercherà di trovare la prima rete stagionale che possa ulteriormente toglierli quel bersaglio che dall'esonero di De Rossi i tifosi gli hanno piazzato addosso.
Chi invece potrebbe avere una bella occasione per riscattarsi, scrive il quotidiano, è Matias Soulé, che Ranieri lo ha sempre definito "il futuro della squadra".
Chi invece potrebbe avere una bella occasione per riscattarsi, scrive il quotidiano, è Matias Soulé, che Ranieri lo ha sempre definito "il futuro della squadra".
Scalpitano anche El Shaarawy e Pisilli. Davanti tornerà Artem Dovbyk, che in Europa League ha già trovato due reti. Al centro dovrebbero agire Koné e Paredes, mentre più dubbi invece sulle fasce, dove sicuramente ci sarà Saelemaekers e uno tra Saud e Angeliño. In difesa, chiosa il giornale, tornerà Hermoso, che non parte titolare dalla sconfitta per 5-1 di Firenze.
Altre notizie
Ultime dai canali
cagliariIl Cagliari vince nel primo anniversario della scomparsa di Riva, Casini: "Molti si sono trovati catapultati in qualcosa che non si rendevano conto di cosa fosse"
lazioLazio, il pensiero di Cucchi: "Dominante a Verona. E che partita di Dia..."
serie cCampobasso, due nomi per il centrocampo: Damian e Franco
interSparta Praga-Inter, la designazione arbitrale: il fischietto sarà lo spagnolo Alejandro Hernandez
milanAncelotti ha deciso: al termine della stagione sarà addio con il Real Madrid
romaCalciomercato Roma - Accordo raggiunto con l'Ajax per Rensch: ai lancieri tra i 5 e i 6 milioni. Domani il calciatore in Italia
sassuoloSassuolo Femminile Primavera, vittoria col Verona: accorciate le distanze dalla Juve
romaLIVE CALCIOMERCATO - Milan, Royal in uscita: c'è il Galatasaray. Bologna, c'è Biraghi se parte Lykogiannis. Milan, blindato Tomori. Borussia Dortmund, si complica Rashford. Juve, le ultime su Cambiaso. La Fiorentina su Man
Primo piano