Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Ghoulam sull'espulsione di Gimenez: "Per me non c'è. L'arbitro poteva anche ammonire..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:45Serie A
di Dimitri Conti

Ghoulam sull'espulsione di Gimenez: "Per me non c'è. L'arbitro poteva anche ammonire..."

Rabbia nel mondo Milan, non solo per la sconfitta sul campo della Roma che sancisce la certezza che i rossoneri nella prossima stagione non parteciperanno a nessuna delle coppe europee, ma anche per quanto avvenuto all'Olimpico a distanza di pochi giorni dalla finale di Coppa Italia e al giudizio differente effettuato dagli arbitri su due episodi apparentemente uguali.

Da una parte l'espulsione di Santi Gimenez di questa sera, cacciato dal campo con cartellino rosso diretto per una gomitata rifilata sul petto di Mancini; dall'altra l'episodio di appena quattro giorni fa, quello con Beukema e Gabbia dalla medesima dinamica, non giudicato neanche falloso e non punito con alcun cartellino.


Dell'episodio ha parlato l'ex difensore Faouzi Ghoulam direttamente dagli studi di Sky Sport: "Per me non c'è rosso. La cosa bella è che in questa settimana abbiamo avuto quasi lo stesso episodio nel Barcellona contro Yamal. In una partita così importante l'arbitro non può dare l'espulsione così presto... Secondo me potresti anche usare il giallo. Cose così in una partita le vedi succedere dieci volte, per me è esagerato. E poi bisogna anche capire cosa è successo prima, sono dinamiche di campo. Per esempio Mancini è uno di quelli che ti dice certe cose quando la palla è lontana...".