Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 23 maggioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 23 maggio

La lotta scudetto che arriva all'ultimo capitolo rappresenta uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, venerdì 23 maggio. Parte la 38^ giornata di Serie A, con le due sfide che vedono impegnate le formazioni che si contendono il tricolore: questa sera, infatti, alle 20.45 il Napoli capolista riceverà la visita del Cagliari mentre l'Inter seconda andrà a giocare in trasferta a Como contro la formazione di Fabregas.

Indipendentemente da come finirà la stagione Conte sembra destinato a lasciare la compagine partenopea. Si profila infatti per lui un clamoroso ritorno alla Juventus, dove ha conquistato 3 scudetti tra il 2012 e il 2014 per poi abbandonare all'improvviso a ritiro estivo iniziato nell'estate del 2014 8gli succederà Max Allegri). Juve peraltro non ancora certa della qualificazione in Champions League (da conquistare domenica a Venezia).


Spazio anche al mercato. Il Milan è atteso da una vera e propria rivoluzione, con un discreto viavai tra entrate e uscite. Possibile la partenza di un big, con Reijnders in prima fila: l'olandese è fortemente corteggiato dal Manchester City di Guardiola. Per un Reijnders via da Milano, c'è un Yildiz che invece vuole assolutamente restare a Torino e spegne le voci su una sua possibile separazione dalla Juve.