
Roma, torna Ranieri: ieri colloqui con tecnico e dirigenza, oggi presente allo stadio
Comincia ufficialmente la nuova era della Roma targata Gian Piero Gasperini, impegnata oggi in casa contro il Bologna nel match valido per la 1^ giornata di campionato. Una sfida importante per i giallorossi che, oltre ai loro tifosi che come al solito riempiranno l'Olimpico, avranno un sostegno ulteriore.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, nella giornata di ieri Claudio Ranieri è tornato nel centro sportivo giallorosso: oltre ad assistere alla rifinitura con cui è stata ultimata la preparazione per la partita contro i rossoblù di Vincenzo Italiano, questa sera sarà all’Olimpico per supportare la squadra. Una presenza importante, per far sentire la sua vicinanza alla squadra ma anche per fare le veci della proprietà. Da Bologna a Bologna, dunque, i felsinei, infatti, sono stati l'ultimo avversario della Roma nella scorsa stagione prima dell'arrivo in panchina del tecnico romano al posto di Juric.
Il suo ritorno ha portato subito a dei colloqui sia con la dirigenza che con il settore tecnico: in occasione dell'ultimo allenamento pre Bologna, infatti, Ranieri ha parlato sia con Massara che ovviamente anche con Gasperini. Sul tavolo principalmente questioni di mercato, legate soprattutto a trattative ancora aperte. Su tutte, svetta quella legata a Sancho (individuato come il rinforzo ideale per Gasp per quanto riguarda il reparto offensivo).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano