Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Roma-Bologna - L'attesa dei tifosi: "Gasperini ha massacrato tutti in conferenza stampa. Tre anni di sostegno incondizionato per il mister"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Roma-Bologna - L'attesa dei tifosi: "Gasperini ha massacrato tutti in conferenza stampa. Tre anni di sostegno incondizionato per il mister"

La nuova Roma di Gian Piero Gasperini si appresta a debuttare ufficialmente contro il Bologna nella 1ª giornata della stagione 2025/2026. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Giuseppe si avvicina al debutto in campionato della Roma con qualche preoccupazione: "La cosa che più mi preoccupa è che Gasp gioca uomo su uomo e vedo molti inadatto a questo modo, fossimo con qualche altro allenatore sarei molto più sereno. Speriamo bene per sabato, sarebbe fondamentale vincere"

con Valex che si sofferma a commentare l'infortunio accorso al neo arrivato Leon Bailey, che si rivedrà dopo la sosta: "Io ho un dubbio che mi assale… Perché uno come #Bailey con l’Aston Villa la preparazione è stata fatta come si deve immagino. Arriva qui a #Roma è incredibilmente dopo 40 minuti si spacca in due e starà fermo per un mese. Qui è più che sfiga o altro, ma non lo so davvero"

e Giovanni che, in attesa della chiusura ufficiale del calciomercato, critica già le operazioni in casa Roma: "Quello della Roma è stato un mercato vergognoso. Ti sei impiccato da solo dopo aver speso una follia per un terzino. Soldi che potevano essere investiti in avanti o per un ottimo centrocampista. Incapaci".

Infine, Marco Aurelio commenta la conferenza stampa di Gasperini alla vigilia di Roma-Bologna: "Ha massacrato tutti: il mercato, la società, Massara, Pellegrini, il saldo tra giocatori partiti e arrivati, le plusvalenze e il modo di farle. Poi certo domani si gioca e lo farà con quello che ha a disposizione. Ah, senza squalifica domani Celik era titolarissimo"

e Simo che conclude appoggiando il mister: "3 anni di contratto? 3 anni di sostegno incondizionato. 3 anni di fiducia totale. Avanti mister e Forza Roma".