Subito il Bologna all'Olimpico, Il Romanista alza la voce e titola: "Forza Roma!"

Sarà un battesimo, quello allo Stadio Olimpico di fronte ai tifosi giallorossi, subito di fuoco per Gian Piero Gasperini, al via per la stagione 2025-26 e subito in un test impegnativo contro il Bologna di Italiano. Contro quella ciurma rossoblù che in casa giallorossa la scorsa annata, nel mese di maggio, sfilò dalle mani del Milan la Coppa Italia. "Forza Roma!", l'incitamento proposto da Il Romanista in prima pagina oggi.
D'altronde la formazione capitolina ha cambiato tanto i suoi connotati a livello di rosa, oltre che la guida tecnica. Ieri, alla vigilia del match, il Gasp ha presenziato in conferenza stampa per anticipare: "Ho letto che sarà la mia seicentesima partita, non guardo molto le statistiche. Niente di meglio di realizzarla, con uno stadio pieno di gente. Sarà straordinario. La squadra arriva con voglia di fare, c'è tanta passione e tanta gente. Giochiamo contro una squadra delle migliori del campionato. Sarà una bella prima gara".
Sull'infortunio di Bailey e la vicenda Sancho, così come la forma di Dybala: "Bailey è incredibile, ci dispiace. Si tratta di un infortunio difficile da spiegare, incredibile davvero. Al di là della partita, ci dispiace per l'entità dell'infortunio. Sul mercato, le trattative hanno queste durate, siamo alle fasi finali ed è imprevedibile. Io guardo la partita. Paulo è rientrato, siamo sulla strada giusta: sta facendo di tutto. Non può giocare dall'inizio, ma a gara in corso".
