
Roma Femminile, Rossettini: "Battere l'Aktobe. Passare il turno di Champions è obiettivo"
Vigilia di gara per la Roma Femminile di mister Luca Rossettini, che sta preparando la sfida interna contro l’Aktobe, preliminare di UEFA Women's Champions League, che segue alla gara della Serie A Women's Cup vinta contro la Ternana Women. Proprio da qui, parte l'analisi dell'allenatore: "La squadra si è presentata bene, contenta per aver vinto la prima partita ufficiale, era un piccolo obiettivo che ci eravamo date. È stata una buona gara dalla quale abbiamo tratto cose positive, ma abbiamo anche commesso errori. A ogni modo ora prepariamo la settimana forse più importante di questo inizio, ci sono grande voglia e grande attenzione".
Adesso, invece, la sfida all'undici kazako, del quale per altro si conosce anche poco: "Qualcosa abbiamo visionato, ma indipendentemente da chi sia l'avversario nostro, lo stesso metterà in campo tutte le possibilità che hanno per metterci in difficoltà e passare il turno. Ciò che mi interessa, è quindi vedere - più per noi stesse che altro - un tentativo di miglioramento, continuando con il lavoro che stiamo facendo e con l'idea principale che è una gara che va vinta tutti i costi".
Conclude poi: "Superare il turno è l'obiettivo principale di questo inizio stagione, è quindi importantissimo, e ci stiamo preparando al meglio".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano