Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Rossettini: "C'è grande emozione. Champions vero obiettivo di questo inizio di stagione"

Roma, Rossettini: "C'è grande emozione. Champions vero obiettivo di questo inizio di stagione"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Alla viglia dell'esordio stagionale, contro la Ternana neopromossa in quella Serie A Women's Cup che farà da antipasto al campionato vero e proprio, il tecnico della Roma Luca Rossettini ha parlato ai canali ufficiali del club della sua prima volta sulla panchina giallorossa: "Prevale  sicuramente l'emozione per iniziare con il primo impegno ufficiale. Abbiamo fatto un buon lavoro, le ragazze sono state disponibili, hanno voglia di mettersi in gioco e attendono questo momento anche loro. - prosegue il tecnico come riporta Vocegiallorossa.it - C'è grande attesa, grande emozione, ci aspettiamo di proseguire con il lavoro e fare una grande partita".

Qual è il rischio peggiore nell'affrontare la Ternana?
"Sicuramente non dovremmo sottovalutarle, è una squadra che sale dalla Serie B, ha fatto un ottimo campionato l'anno scorso, si è rinforzata, ci sono tante ex. Non penso che sottovaluteremo l'impegno, c'è grande voglia, questa è la prima partita che conta e le ragazze stanno preparando bene la partita. La settimana sta proseguendo in maniera positiva e arriveremo  sicuramente con tanta voglia di fare bene".

La stagione inizierà con la novità della Serie A Women's Cup, che obiettivo vi siete dati per questa competizione?
"È una competizione nuova che ci sarà utilissima per rodarci, mettere minuti e darci esperienza come gruppo in vista del campionato e soprattutto per i preliminari di Champions che è il vero primo obiettivo di questa prima parte di stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile