Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Rinnovo di El Shaarawy: ecco la proposta della RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 giugno 2023, 20:15Calciomercato
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Rinnovo di El Shaarawy: ecco la proposta della Roma

Stephan El Shaarawy è stato uno degli uomini migliori a disposizione di José Mourinho, nella stagione appena terminata. Il Faraone è in scadenza il 30 giugno, ma la Roma non vuole di certo privarsene vista la sua importanza sia a livello tecnico, dato che può coprire al meglio tanti ruoli in campo grazie alla sua duttilità, e sia per l'ammirazione che i tifosi hanno per lui. Per questo motivo, la Roma ha fatto una proposta di rinnovo per continuare ancora insieme.

LA PROPOSTA DI RINNOVO A STEPHAN EL SHAARAWY - Secondo Leggo, proposta di rinnovo della Roma a Stephan El Shaarawy prevederebbe un prolungamento di contratto per altre due stagioni, con opzione per la terza. Vista la situazione economica non semplice in casa giallorossa, la società capitolina avrebbe offerto a El Shaarawy cifre più basse di quelle previste dal contratto attualmente in essere.

IL PUNTO SUL RINNOVO DI STEPHAN EL SHAARAWY - Che farà Stephan El Shaarawy? Continuerà il suo futuro a Roma a queste condizioni o lascerà la Capitale? Al momento, il Faraone sembrerebbe andare verso il "sì" definitivamente, ma bisognerà aspettare ancora un po' per la decisione ufficiale. Stephan El Shaarawy, infatti, avrebbe ricevuto anche altre offerte dall'Italia e dall'estero e, perciò, i dubbi verranno sciolti definitivamente nei prossimi giorni. Secondo Il Tempo, il numero 92 non vorrebbe tagliare pesantemente il proprio stipendio, ma la sensazione è quella che Roma ed El Shaarawy continueranno insieme.