Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Abraham vuole il Milan, i rossoneri provano a inserire CalabriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 09:22Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Abraham vuole il Milan, i rossoneri provano a inserire Calabria

Definito l'arrivo di Artem Dovbyk, sbarcato nella tarda mattinata di ieri ieri a Ciampino, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, dovrà lavorare anche ad alcune cessioni che possano portare soldi freschi e alleggerire il monte ingaggi, dopo gli arrivi di Le Fée, Ryan, Dahl Soulé e, in ultimo, proprio Dovbyk. L'indiziato numero uno a lasciare la Capitale è Tammy Abraham, chiuso proprio dall'arrivo dell'attaccante ucraino.

CALCIOMERCATO ROMA, ABRAHAM VUOLE IL MILAN - L'edizione odierna de Il Corriere della Sera fa il punto della situazione: il centravanti inglese vuole solo il Milan, che ora deve trovare l'accordo con la Roma. I rossoneri, per il momento, stanno provando a non spendere i 30 milioni di euro chiesti da Ghisolfi e stanno provando a inserire diverse contropartite tecniche, tra cui, l'ultima in ordine cronologico, Davide Calabria, che però non entusiasma i giallorossi.
Secondo Tuttosport, i capitolini chiedono 25 milioni di euro per Abraham.

I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa.