
Calciomercato Roma - I giallorossi continuano a lavorare per Wesley
La Roma accelera per Wesley. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il procuratore del terzino brasiliano ha lasciato San Paolo per raggiungere Rio de Janeiro, dove ha incontrato sia il calciatore sia la dirigenza del Flamengo. L’obiettivo è chiaro: sbloccare l’operazione e avvicinarsi alla fumata bianca. Dopo un colloquio con Wesley, il rappresentante si è recato nella sede del club carioca per un vertice decisivo.
NUOVO RILANCIO PER WESLEY - La Roma è pronta ad alzare la propria offerta: si passa da 22 milioni più 3 di bonus a una proposta da 25 milioni garantiti, che potrebbe avvicinarsi alle richieste del Flamengo. Wesley, che mercoledì non ha brillato nella sfida contro il Santos, ha ribadito al suo agente la ferma volontà di trasferirsi in giallorosso. L’esterno classe 2003 ha infatti rifiutato l’interesse dello Zenit e del Milan, preferendo la Roma per motivi tecnici e progettuali. Con l’adeguamento della proposta economica e il sì convinto del calciatore, la trattativa sembra essere a un punto di svolta. Nelle prossime ore potrebbero arrivare sviluppi decisivi.
I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 25 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo attualmente in corso negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gare contro Chelsea, vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi, e la sopracitata Bayern Monaco.




