Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Milan, tre titolari a rischio per la sfida contro la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:11Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Milan, tre titolari a rischio per la sfida contro la Roma

Il Milan potrebbe presentarsi all’appuntamento di domenica sera contro la Roma (ore 20:45) senza tre titolari: Rafael Leao, Fikayo Tomori e Santiago Gimenez, in forte dubbio per la sfida di San Siro, valida per la decima giornata di Serie A. Questo il report tratto dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

LEAO IN DUBBIO – Il portoghese ha accusato un’infiammazione all’anca che gli provoca dolore ogni volta che accelera o cambia direzione. Un problema che si trascina ormai da alcuni giorni e che lo ha costretto a fermarsi nella gara contro l’Atalanta. Gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni, ma il fastidio persiste e mette a rischio la sua presenza dal primo minuto contro la Roma. Lo staff medico rossonero proverà a recuperarlo in extremis, ma la decisione definitiva verrà presa solo nelle prossime ore, con la possibilità che il portoghese possa iniziare dalla panchina.

TOMORI VERSO IL FORFAIT – Più complicata la situazione del difensore inglese, alle prese con un fastidio a un ginocchio e con un ematoma alla coscia rimediato dopo una botta. Le sensazioni non sono positive e, al suo posto, potrebbe giocare Koni De Winter.

ANCHE GIMENEZ A RISCHIO – Non sorride nemmeno l’attacco, perché l’attaccante messicano è in dubbio per un problema alla caviglia. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, ma al momento la sua presenza contro la Roma è fortemente a rischio.