Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Serie A Femminile - Fiorentina-Roma 5-2 - Le pagelle del match
ieri alle 22:15Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Serie A Femminile - Fiorentina-Roma 5-2 - Le pagelle del match

SERIE A FEMMINILE - FIORENTINA-ROMA 5-2 - LE PAGELLE DEL MATCH

LUKASOVA 4,5 - Salva la Roma in almeno tre circostanze, poi improvvisamente commette una serie di gravi errori in successione, il più grave quello del 3-0 di Bredgaard.

THØGERSEN 5,5 - Non gioca neanche troppo male se paragonata alle compagne, però si perde Bredgaard in occasione del raddoppio gigliato. Salva un gol immolandosi con la coscia. DAL 61' PILGRIM 6 - Entra e si guadagna il penalty del momentaneo 4-2 realizzato da Giugliano.

HEATLEY 4 - Lascia le sue compagne in inferiorità numerica dopo appena 22' a causa di una doppia ammonizione, commettendo un'ingenuità clamorosa su Janogy che le costa giustamente il secondo giallo. 

VALDEZATE 5 - In costante difficoltà su Omarsdottir, rischia la "frittata" in più di un'occasione. Gara da dimenticare.

VEJE 5 - In fase offensiva non si vede mai, in difesa anche peggio dove perde ogni duello possibile.

GIUGLIANO 6 - Accorcia momentaneamente le distanze realizzando il rigore del 4-2 per il 4° gol del suo campionato.

GREGGI 6 - L'ultima ad arrendersi in una giornata totalmente negativa, suo il cross dal quale nasce il momentaneo 3-1 per la Roma.

KUHL 5,5 - Rossettini deve ridisegnare la sua Roma dopo il rosso a Heatley e lei è la sacrificata. Prestazione, comunque, non indimenticabile. DAL 29' DI GUGLIELMO 5,5 - Non commette particolari sbavature, ma neanche lascia il segno.

DRAGONI 5,5 - Inzio abbastanza sottotono per la numero 15, che inizia a carburare verso la fine del primo tempo con qualche sporadico spunto. Troppo poco, però, per quello che realmente vale. DAL 46' BERGAMASCHI 5,5 - Realizza una sfortunata autorete trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato per colpa di una respinta rivedibile di Lukasova.

VIENS 5 - Gara complicata per la canadese, che spende tante energie soprattutto dopo l'inferiorità numerica. L'apporto, però, è pari a zero perché praticamente non si vede mai. DAL 61' CORELLI 5,5 - Leggermente meglio rispetto alla compagna che ha sostituto perché, quantomeno, calcia una volta in porta in pieno recupero.

HAAVI 6 - Un'altra delle pochissime a salvarsi nel disastro giallorosso. Si accende a sprazzi nel corso della prima frazione, poi nella ripresa entra nell'azione del primo gol capitolino sfiorando il pallone di testa su cross di Greggi, con Lombardi a deviarlo nella propria porta. DALL'83' GALLI SV

ROSSETTINI 5 - Prima e dolorosa sconfitta in campionato per le sue ragazze, che ora dovranno dimostrare di sapersi rialzare immediatamente martedì in Champions League contro il Valerenga.