Gasperini: "Perché non rimproverate Pavlovic che ha fatto gol?". VIDEO!
Durante la conferenza stampa di presentazione alla partita di domani contro i Rangers, Gian Piero Gasperini e Mancini hanno parlato del gol subito contro il Milan. Ecco le sue parole:
Ti ha più rimproverato Gasperini in quell'azione da dove è nato il gol del Milan o ti ha fatto i complimenti per l'intraprendenza?
«No, non mi ha detto niente di ciò, però è stata un'azione di attacco dove tante volte io e altri miei compagni di difesa prendiamo perché magari leggiamo un buco e saliamo su. All'inizio ho fatto gol facendo così, altre partite ci sono andato vicino io e altri miei compagni. Ci sta fare un'azione e le altre sono ripartite velocemente. Sono cose che capitano. È anche un po' il gioco del mister quando non è che sono andato 10 volte il primo tempo, 10 volte il secondo tempo. Ho letto quella situazione lì e non è uscito il gol, però non mi ha detto niente».
Gasperini aggiunge: "Perché non rimproverate Pavlovic che ha fatto gol? I difensori devono rimanere sempre segregati in difesa?".






