Le probabili formazioni di Roma-Udinese
Archiviata la vittoria contro i Rangers, la Roma domenica ospiterà l'Udinese nel match in programma alle 18:00, per riscattare la sconfitta contro il Milan e provare a tornare in testa prima dell'ultima sosta del 2025.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-UDINESE: LE SCELTE DI GASPERINI - Gasperini, soprattutto davanti, ha le scelte contate: si va allora verso il solito 3-4-2-1 con Svilar tra i pali, Mancini, Ndicka ed Hermoso centrali. Dopo il leggero turnover europeo, la coppia Celik-Wesley dovrebbe tornare dal 1' sulle fasce, così come quella tra Cristante e Koné in mezzo. Pellegrini e Soulé agiranno infine a supporto di Dovbyk.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-UDINESE: LE SCELTE DI RUNJAIC - In casa friulana ci sono pochi dubbi. Nel 3-5-2, confermato Okoye in porta. Davanti al portiere, ecco il trio Bertola-Kabasele-Solet, con il primo favorito su Goglichidze. A centrocampo, Zanoli e Kamara esterni a tutta fascia, con in mezzo, da destra a sinistra, Ekkelenkamp, Karlstrom e Atta. Davanti l'unico vero ballottaggio, con il recuperato Davis che contende a Buksa una maglia da titolare accanto all'ex Zaniolo.
Le probabili formazioni di Roma-Udinese, domenica 9 novembre ore 18:00 (11ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, El Aynaoui, Pisilli, Tsimikas, Baldanzi, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra).
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Ferguson (trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro) Bailey (lesione al bicipite femorale sinistro).
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo.
A disp.: Sava, Padelli, Goglichidze, Palma, Ehizibue, Zemura, Modesto, Piotrowski, Miller, Lovric, Zarraga, Gueye, Bravo, Bayo, Buksa.
All.: Kosta Runjaic.
Squalificati -
Indisponibili: Kristensen.






