Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Obiettivo Zirkzee per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:01Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Obiettivo Zirkzee per l'attacco

Il calciomercato di gennaio si sta avvicinando e, in casa Roma, sono già iniziate le grandi manovre per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini, che sta facendo un gran lavoro nonostante la scarsa prolificità del reparto offensivo giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA, ZIRKZEE NEL MIRINO DEI GIALLOROSSI - Come riporta l'odierna edizione de Il Tempo, Joshua Zirkzee è ancora l'obiettivo principale in casa Roma per consegnare a Gasperini un nuovo centravanti. Il giocatore viene impiegato poco da Amorim e si lavora per far accettare al Manchester United un'operazione in prestito.
Ieri è circolata la notizia secondo cui l'olandese ha già dato il suo assenso al trasferimento nella Capitale e ora i due club devono trovare l'accordo. Il calciatore ha tutto l'interesse a lasciare gli inglesi a gennaio: vuole conquistare i mondiali ed essere convocato dall'Olanda e, per avere delle possibilità, deve trovare continuità sul terreno di gioco, cosa che non sta accadendo a Manchester. Ecco perché Zirkzee spingerà per lasciare il club nella prossima finestra di mercato e la Roma potrebbe essere un'opportunità importante per la sua carriera. Nei giorni scorsi, si era parlato però anche dell'interesse di altri club, tra tutti il West Ham e il Milan. Vedremo nelle prossime settimana quali saranno gli sviluppi.