Roma-Midtjylland - L'attesa dei tifosi: "Siamo la squadra più forte del 2025. Facile parlare ora di Wesley..."
Archiviato il successo contro la Cremonese, per la Roma è tempo di pensare di nuovo all'Europa League, con la sfida contro la capolista Midtjylland che incombe. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
Goku Under Gasperade elogia il mister "primo in classifica da solo giocando con Baldanzi punta e mezzo attacco infortunato"
un po' come Andrea che applaude la squadra "46 punti in un girone con Ranieri (2,42 di media a partita), 27 nelle prime 12 gare di Serie A sotto la gestione Gasperini (2,25 di media a gara): la Roma è nettamente la squadra che ha fatto più punti nell’anno solare 2025. Ben 10 in più del Napoli secondo"
con Lucas che si toglie un sassolino dalla scarpa parlando di Wesley "lo scrissi ad agosto. Facile parlare ora".
Infine, Clauzinho scherza attraverso un meme che ritrae Dovbyk e Gasperini "Perché sei nella mia squadra?! Per segnare signore!"
ed Enzo che conclude con una frecciatina riguardante il primo posto della Roma in Serie A, che lascia increduli molti appassionati "già hanno deciso che la prossima estate arriveranno e si prenderanno Svilar e Koné! Ma quanto gli sta dando fastidio a vederci lassù? Rilassatevi, che tanto non dura".








